| |

Group: La TriadePosts: 1902 Location: Alagaësia, Roccaforte dei Draghi Status:  | |
| Raga, mi dispaice se in questi giorni non ci sono stato, e sfortunatamente non ci sarò nemmeno per i prossimi... Credo che per le prossime due, o al massimo 3 settimane sarò ancora troppo occupato per partecipare, pertanto autorizzo jing a continuare la quest al posto mio, basta che non mi fa fare minkiate -.- Beh, un saluto a tutti, ROOOA!R!!  XRey360

"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."

CITAZIONE Rey fece un'ultimo sforzo per afferrare quell'umano insignificante, ma riuscì a sfuggirgli. Il Drago cadde a terra con un rumore sordo, gemendo nello sbattere il muso sul duro metallo. Quando si rialzò, Yater aveva ormai raggiunto il pannello comandi. "FERMO!!" glì ruggì contro, ma lui non lo ascoltò nemmeno. Sorrise malvagio, mentre premeva il bottone che annullava il sistema di sicurezza. Rey sentì un tlang alle proprie spalle, e girandosi vide che il portellone blindato si stava aprendo. Dietro, la cosa peggiore che avesse mai visto.Tratto da Dragon World, di XRey360 |
| | |