Image and video hosting by TinyPic
••• Aduial Fantasy Gdr •••

Reply
presente? boooh!
view post Posted on 29/10/2009, 18:02Quote

Group: La Triade

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:55

Raga, mi dispaice se in questi giorni non ci sono stato, e sfortunatamente non ci sarò nemmeno per i prossimi...
Credo che per le prossime due, o al massimo 3 settimane sarò ancora troppo occupato per partecipare, pertanto autorizzo jing a continuare la quest al posto mio, basta che non mi fa fare minkiate -.-
Beh, un saluto a tutti, ROOOA!R!!

image image
XRey360

image

"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."

image

CITAZIONE
Rey fece un'ultimo sforzo per afferrare quell'umano insignificante, ma riuscì a sfuggirgli. Il Drago cadde a terra con un rumore sordo, gemendo nello sbattere il muso sul duro metallo. Quando si rialzò, Yater aveva ormai raggiunto il pannello comandi. "FERMO!!" glì ruggì contro, ma lui non lo ascoltò nemmeno. Sorrise malvagio, mentre premeva il bottone che annullava il sistema di sicurezza. Rey sentì un tlang alle proprie spalle, e girandosi vide che il portellone blindato si stava aprendo. Dietro, la cosa peggiore che avesse mai visto.

Tratto da Dragon World, di XRey360

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:10Quote

Group: La Triade

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:55

Revoco questo avviso, in quanto mi sono finalmente liberato di tutto U.U

image image
XRey360

image

"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."

image

CITAZIONE
Rey fece un'ultimo sforzo per afferrare quell'umano insignificante, ma riuscì a sfuggirgli. Il Drago cadde a terra con un rumore sordo, gemendo nello sbattere il muso sul duro metallo. Quando si rialzò, Yater aveva ormai raggiunto il pannello comandi. "FERMO!!" glì ruggì contro, ma lui non lo ascoltò nemmeno. Sorrise malvagio, mentre premeva il bottone che annullava il sistema di sicurezza. Rey sentì un tlang alle proprie spalle, e girandosi vide che il portellone blindato si stava aprendo. Dietro, la cosa peggiore che avesse mai visto.

Tratto da Dragon World, di XRey360

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 29/10/2009, 18:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Luce e Oscurità »Guerre del Mondo Emerso ~ A Magic World
Four Elements Kingdom GdR Photobucket Organization XV Image and video hosting by TinyPic Il trono del demone GdR
Image Hosted by ImageShack.us Shannara Forum Community
Photobucket Image and video hosting by TinyPic