Image and video hosting by TinyPic
••• Aduial Fantasy Gdr •••

Reply
wiiiiiiiiiii mi persona is here!!... BLACK STAAAAAR!!!
view post Posted on 26/10/2009, 20:40Quote

banner 2 88x31

Group: Member
Location: Dalla Barbonia con furore ( o furgone?) assieme a Posseduto! Il NOSTRO super stato!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:22

Sao a tuuuutti, io mi chiamo Knight, ho 15 anni e un bellissimo gatto di nome Zexion :3
Ah, sono una ragazza x3 si confondono tutti per via del nick :3
Allora, che dire... Mi piace lo yogurt al malto, le caldarroste, dormire, il mio Pooh e i miei amishi =3
Eh niente Maria, io sono venuta qui peVchè è il mio sogno, voglio esseVe fammossa e ballare davanti agli spettatori e...
No aspetta, sto sbagliando presetazione :3
Sono qui perchè ci shono dei miei carissimi amici della cui non posso fare nomi per privacy, tali R.ob, C.ave, il mio amore J.an e J.iro :3
Non ho grandissima esperienza di giochi simili, però ci provo... :3
Mah... Non so che altro dire xD
Sto guardando Prendere o lasciare con quel babbione di Enrico Papi, e dovrei ancora studiare la vita di Augusto, interessante quanto la vernice che si asciuga o la mia vescica Pina che avevo da un mese ed è scoppiata oggi.
Traparentesi ( CheMALEEEEEEE!!!)
...Siete arrivati fin qui? Azz che voglia, non pensavo ce l'avreste fatta *W*
Sao a tutti a presto :3

imageè Arrivato un nuovo giorno.
Un nuovo mattino di speranza.
Apri il tuo cuore alla felicità
.
Nel luogo dove il cielo è tutto blu.
Con il suono della radio..
E con il cuore aperto,
Rivolgi il tuo sguardo incontro al vento.
Quindi Uno. Due. Tre.

Now, i can say, that I Love You :3

:.::.::.::.::.:
Icons by My Luky x3 And Avy By Skull.Enjoy Tutorialing!
image
E potevo mancare io? O mia cara Camilla <33 Sono io, il tuo DinoDino :3 Ricorda che ti voglio bene e che sei una cara amica per me. Non vedo l'ora di poter cantare la canzoncina insieme a te XD
p.s. vorrei sentire di continuo il tuo "Wiiii" xD
Baci :*