Image and video hosting by TinyPic
••• Aduial Fantasy Gdr •••

Reply
wiiiiiiiiiii mi persona is here!!... BLACK STAAAAAR!!!
view post Posted on 26/10/2009, 20:40Quote

banner 2 88x31

Group: Member
Location: Dalla Barbonia con furore ( o furgone?) assieme a Posseduto! Il NOSTRO super stato!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:22

Sao a tuuuutti, io mi chiamo Knight, ho 15 anni e un bellissimo gatto di nome Zexion :3
Ah, sono una ragazza x3 si confondono tutti per via del nick :3
Allora, che dire... Mi piace lo yogurt al malto, le caldarroste, dormire, il mio Pooh e i miei amishi =3
Eh niente Maria, io sono venuta qui peVchè è il mio sogno, voglio esseVe fammossa e ballare davanti agli spettatori e...
No aspetta, sto sbagliando presetazione :3
Sono qui perchè ci shono dei miei carissimi amici della cui non posso fare nomi per privacy, tali R.ob, C.ave, il mio amore J.an e J.iro :3
Non ho grandissima esperienza di giochi simili, però ci provo... :3
Mah... Non so che altro dire xD
Sto guardando Prendere o lasciare con quel babbione di Enrico Papi, e dovrei ancora studiare la vita di Augusto, interessante quanto la vernice che si asciuga o la mia vescica Pina che avevo da un mese ed è scoppiata oggi.
Traparentesi ( CheMALEEEEEEE!!!)
...Siete arrivati fin qui? Azz che voglia, non pensavo ce l'avreste fatta *W*
Sao a tutti a presto :3

imageè Arrivato un nuovo giorno.
Un nuovo mattino di speranza.
Apri il tuo cuore alla felicità
.
Nel luogo dove il cielo è tutto blu.
Con il suono della radio..
E con il cuore aperto,
Rivolgi il tuo sguardo incontro al vento.
Quindi Uno. Due. Tre.

Now, i can say, that I Love You :3

:.::.::.::.::.:
Icons by My Luky x3 And Avy By Skull.Enjoy Tutorialing!
image
E potevo mancare io? O mia cara Camilla <33 Sono io, il tuo DinoDino :3 Ricorda che ti voglio bene e che sei una cara amica per me. Non vedo l'ora di poter cantare la canzoncina insieme a te XD
p.s. vorrei sentire di continuo il tuo "Wiiii" xD
Baci :*

wii,arriva luke e ti sfatasha tutta la firma!!!mki no,volevo solo dirti che sei una persona fantastica...grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie e ancora GRAZIE INFINITIVAMENTE!!!!ti voglio tanto bene ,e ti ringrazio ancora,sei una delle persone più stupende che io conosca!!!!!!!!:3

WTF? Ancora non ti avevo scritto la dedica in firma! Che sbadato! Dovevo farlo prima quando eri presente nell'orda barbarica. Beh Cami...che dire...sei una ragazza pazzerella e speciale, pronta a consolarmi e a farmi divertire in qualsiasi momento, a tirarmi su il morale quando le ragazze sono ancora lontane. XD Però penso che questa volta ci siamo! Sto trovando una ragazza vicina e adatta a me! Ti farò sapere Cami bella <3 Un bacio dal Capo. :*

image
Faccio uso improprio della tua firma +__+
Knight,ti voglio e ti vorrò sempre bene e voglio che tu sia felice ^_^
By Jan

[Topolino_mode_on] Fanculo non si entra nella firma degli altri!! [Topolino_mode_off]
Apparte scherzi... grazie di esistere!!!
By matquad
P.S. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDXD

Ehilà...visto che c'è lo fatta a venire nella firma!!!!!^^..Comunque vito che ti voglio bene ma molto molto!!!!Sono venuto qui solo per rovinarti la firma e dirti che ti voglio BENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!>:3 By Jiro!!!!!

image
Evvai ho invaso la tua firma *mette la bandiera del suostatocreatodalui* grazie a i miei poteri temporanei, cami sei una grande amica, ti voglio tanto bene, amo cazzeggiare con te alle 02:00 di notte guardando talent 1, grazie grazie di tutto, vabbè Ti voglio troppo bene cami e tranquilla porterò il segretto della IS nella mia tomba by Infiltrato Segreto Jim

Cami, sei una ragazza pazza e spumeggiante, il tuo carattere mi piace proprio, tienitelo stretto u_u
Tif <3 [Sì, mi sono infiltrata pure io, ok? ;w;]
Piesse: devo ancora sentire il tuo "WIIIIIIIII!". VeVgogna.

Dato che invadere le firme fa tanto successo, lo farò anche io :3
Chu Cami ti voglio beeeeeene *w*
Spero di non fare casini con lo sfondo sennò mi killi .///.
Ti.Vi.Bi. Chuuu <3
La (D)Ely :***
p.s. Videochiamamiiiiiiiiiiiiii xDDDD

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:32

ciao cami!!!!XD
CITAZIONE
...Siete arrivati fin qui?

no ma ti cag* lo stesso

image
image"Complimenti lei è l'ultimo arrivato nella Fan Fiction Summer Edition!!!!XD"
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:25Quote

E' più bello l'arcobaleno che splende per un istante che il grigio eterno

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:05, 24 minuti fa

Sei la benvenuta, però ti prego, non fare mai più una cosa simile: mi fai perdere il primato di cavolate dette in 27 secondi e 1/2 XD

Un fiore senza radici non sboccia

image

CITAZIONE
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

image
How evil are you?

CITAZIONE
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane imburrato sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Paradosso del gatto imburrato

SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS

facendo l'anagramma:
"SOTTRAR ORO A PAPERONE SAETTE!" XD
CITAZIONE

Chuck Norris si è suicidato dopo aver detto:"Io sono Chuck Norris!". Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno.

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

CITAZIONE
"Ho passato tutta la mia vita nel cercarlo:all' inizio credevo che fosse nelle persone gentili, nei bravi gesti della gente, nella felicità dei bambini... Ma ora... Ora ho capito che lui non esite..."
"Ricorda: Dio è ovunque!"
"Io in realtà mi riferivo a Babbo Natale"

CITAZIONE
Strane Lingue
Coboldo: "Tu sei un idiota."
Spiritello: "Ma come ti permetti."
Coboldo: "E' coboldico, tu non sai che vuol dire"
Spiritello: "E che vuol dire?"
Coboldo: "Taccagno!"
Spiritello: "E tu sei uno stronzo."
Coboldo: "Ma come-"
Spiritello: "E' spiritellese, tui non sai che cosa vuol dire..."
Coboldo: "Taccagno?"
Spiritello: "Allora lo sai."
Ranger: "bene, allora dato che siete entrambi dei grandi taccagni, quindi un grande stronzo ed un grande idiota, adesso sappiamo con chi abbiamo a che fare e come chiamarvi, ora possiamo muoverci?"

view post Posted on 26/10/2009, 21:40Quote

Da sotto il letto

Group: Bloody Moon

Status: Utente anonimo

Ciao idiota <.<

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:03Quote

L'onnipotente Cavetist!

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:18, 11 minuti fa

Jing, lascia perdere...contro di lei non c'è proprio sfida: a cavolate
ti batte senza manco sforzarsi...

Cmq, benvenuta qui!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:18Quote

banner 2 88x31

Location: Dalla Barbonia con furore ( o furgone?) assieme a Posseduto! Il NOSTRO super stato!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:22

Ahahahah me vince x3
Sao cari :3

imageè Arrivato un nuovo giorno.
Un nuovo mattino di speranza.
Apri il tuo cuore alla felicità
.
Nel luogo dove il cielo è tutto blu.
Con il suono della radio..
E con il cuore aperto,
Rivolgi il tuo sguardo incontro al vento.
Quindi Uno. Due. Tre.

Now, i can say, that I Love You :3

:.::.::.::.::.:
Icons by My Luky x3 And Avy By Skull.Enjoy Tutorialing!
image
E potevo mancare io? O mia cara Camilla <33 Sono io, il tuo DinoDino :3 Ricorda che ti voglio bene e che sei una cara amica per me. Non vedo l'ora di poter cantare la canzoncina insieme a te XD
p.s. vorrei sentire di continuo il tuo "Wiiii" xD
Baci :*

wii,arriva luke e ti sfatasha tutta la firma!!!mki no,volevo solo dirti che sei una persona fantastica...grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie e ancora GRAZIE INFINITIVAMENTE!!!!ti voglio tanto bene ,e ti ringrazio ancora,sei una delle persone più stupende che io conosca!!!!!!!!:3

WTF? Ancora non ti avevo scritto la dedica in firma! Che sbadato! Dovevo farlo prima quando eri presente nell'orda barbarica. Beh Cami...che dire...sei una ragazza pazzerella e speciale, pronta a consolarmi e a farmi divertire in qualsiasi momento, a tirarmi su il morale quando le ragazze sono ancora lontane. XD Però penso che questa volta ci siamo! Sto trovando una ragazza vicina e adatta a me! Ti farò sapere Cami bella <3 Un bacio dal Capo. :*

image
Faccio uso improprio della tua firma +__+
Knight,ti voglio e ti vorrò sempre bene e voglio che tu sia felice ^_^
By Jan

[Topolino_mode_on] Fanculo non si entra nella firma degli altri!! [Topolino_mode_off]
Apparte scherzi... grazie di esistere!!!
By matquad
P.S. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDXD

Ehilà...visto che c'è lo fatta a venire nella firma!!!!!^^..Comunque vito che ti voglio bene ma molto molto!!!!Sono venuto qui solo per rovinarti la firma e dirti che ti voglio BENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!>:3 By Jiro!!!!!

image
Evvai ho invaso la tua firma *mette la bandiera del suostatocreatodalui* grazie a i miei poteri temporanei, cami sei una grande amica, ti voglio tanto bene, amo cazzeggiare con te alle 02:00 di notte guardando talent 1, grazie grazie di tutto, vabbè Ti voglio troppo bene cami e tranquilla porterò il segretto della IS nella mia tomba by Infiltrato Segreto Jim

Cami, sei una ragazza pazza e spumeggiante, il tuo carattere mi piace proprio, tienitelo stretto u_u
Tif <3 [Sì, mi sono infiltrata pure io, ok? ;w;]
Piesse: devo ancora sentire il tuo "WIIIIIIIII!". VeVgogna.

Dato che invadere le firme fa tanto successo, lo farò anche io :3
Chu Cami ti voglio beeeeeene *w*
Spero di non fare casini con lo sfondo sennò mi killi .///.
Ti.Vi.Bi. Chuuu <3
La (D)Ely :***
p.s. Videochiamamiiiiiiiiiiiiii xDDDD

image
image

5 replies since 26/10/2009, 20:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Luce e Oscurità »Guerre del Mondo Emerso ~ A Magic World
Four Elements Kingdom GdR Photobucket Organization XV Image and video hosting by TinyPic Il trono del demone GdR
Image Hosted by ImageShack.us Shannara Forum Community
Photobucket Image and video hosting by TinyPic